+39 0825558247 info@colopolo.it
+39 0825558247 info@colopolo.it
Best Seller
€2.534
Nome e cognome*
Email *
Telefono*
Dal giorno*
La tua richiesta*
* Accetto la Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

1905

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti 24/7
  • Esperienza diretta sui Viaggi proposti
  • Viaggi Assicurati e Garantiti

Hai qualche domanda?

Compila il Form oppure chiamaci

0825 558247

info@colopolo.it

  • Durata: 10 Giorni
  • Persone : 2
  • Gennaio - Dicembre 2022
  • Principali Aeroporti
  • Codice CLPL - 119
Visita i luoghi naturali del Perù
 

Partenza da:

Principali Aeroporti

Imbarco:

1 Ora prima della Partenza

Servizi Inclusi

  • Volo di andata e ritorno.
  • Tren Expedition o Inca Rail - Classe Executive a Machu Picchu.
  • Pernottamento negli hotel previsti o di categoria simile
  • Trasferimenti secondo programma.
  • Trasporto in veicoli adeguati alle dimensioni del gruppo con aria condizionata.
  • Visite facenti parte del tour regolare e che non risultano tra le facoltative.
  • Guide locali bilingue di lingua spagnola ed inglese
  • Protocolli sanitari specifici per rendere sicuro il tuo viaggio.
  • Trattamento come da programma.
  • Assicurazione viaggio.
  • Assistenza Colopolo H24

Servizi NON Inclusi

  • Tasse locali se previste da pagare in loco
  • Tasse aeroportuali per voli internazionali, nazionali e sorvolo di Nazca.
  • Early check-in, late check-out, bevande ai pasti indicati, extra negli hotel o spese personali.
  • Polizza Annullamento Viaggio
  • Tutto quanto non contemplato nella voce "Servizi Inclusi"
Cosa Ti Aspetta

Un viaggio emozionante per addentrarsi e scoprire l’antica civiltà Inca, l’ombelico del mondo di epoca pre-colombiana in Sud America. Un tour che ti permetterà di conoscere i punti salienti del Paese: la sua capitale, le spiagge delle Isole Ballestas, le enigmatiche Linee di Nazca e l’imponente Machu Picchu. Visita l’antica capitale di Cusco.

 
 

 

  • Lima
  • Paracas
  • Lago Titicaca
  • Valle Sacra
  • Machu Picchu
  • Puno
Foto
Itinerario

Giorno 1Città di partenza - Lima

Partenza con destinazione Lima. Arrivo alla città di Lima, assistenza e trasferimento in hotel. Pernottamento a Lima.

 

Giorno 2Lima

Passeggeremo per le principali strade, piazze e viali della città. Inizieremo con il Parco dell’ Amor a Miraflores, con una vista spettacolare sull’Oceano Pacifico. In seguito godremo della vista panoramica della Huaca Pucllana, centro cerimoniale della cultura di Lima. Continueremo verso Plaza de Armas, dove si trovano il Palazzo del Governo e il Palazzo Municipale. Visiteremo la Cattedrale e cammineremo verso il Convento di Santo Domingo, i cui corridoi furono attraversati da San Martín de Porres e Santa Rosa da Lima nel XVII secolo e dove ora si trovano i loro resti. Riposo pomeridiano. Pernottamento a Lima.

 
 
 

Giorno 3Lima - Paracas

Ci recheremo alla Baia di Paracas tramite l’esclusivo servizio “Paracas Premium Service”. Arrivo all’aeroporto di Pisco per sorvolare le Linee di Nasca, enormi disegni che possono essere apprezzati solo dall’alto e che rappresentano diversi insetti e animali come la Scimmia, il Colibrì, il Condor o il Ragno, la sua origine è sconosciuta, si pensa che sia stato in passato un Grande Calendario Astronomico. Rientro in aeroporto e trasferimento in hotel. Resto della giornata libero per godersi le strutture dell’hotel e i dintorni. Pernottamento a Paracas.

 
 
 

Giorno 4Paracas - Lima

Di buon mattino faremo una gita in barca sulle isole Ballestas. Lungo la strada apprezzeremo il “Candelabro”, un disegno scolpito su una collina di sabbia orientato verso la Pampa de Nasca. Sulle isole, osserveremo i pinguini di Humboldt, i leoni marini e gli uccelli migratori che vivono lì. Nel pomeriggio, partenza per Lima nel servizio esclusivo “Paracas Premium Service”. Pernottamento a Lima.

 
 
 

Giorno 5Lima - Cusco

Trasferimento in aeroporto per la nostra partenza per Cusco. All’arrivo, assistenza e trasferimento in hotel. Resto della mattinata libera per ambientarsi. Nel pomeriggio, tour esclusivo della città che inizia con una visita a Plaza de San Cristóbal per godere di una vista panoramica della città. Poi visiteremo il Mercato di San Pedro, dove ci immergeremo nei sapori locali e conosceremo meglio i prodotti della zona in questo mercato che ha di tutto e fornisce l’intera città. Quindi, il Tempio di Koricancha ci riceve con tutta la sua magnificenza; Recinto de Oro è il suo nome in quechua e la sua ricchezza è ancora sentita in quei muri che una volta erano completamente ricoperti d’oro. Visiteremo anche la Chiesa di Santo Domingo. Da San Blas, il quartiere degli artigiani, scenderemo a piedi per via Hatun Rumiyoc e, strada facendo, incontreremo il palazzo Inca Roca, oggi Palazzo Arcivescovile, quindi potremo ammirare la Pietra dai dodici angoli, famosa in tutto il mondo. Proseguiremo verso Plaza de Armas per visitare La Cattedrale che ospita opere coloniali dal valore inestimabile. Pernottamento a Cusco.

 
 

Giorno 6Cusco

La mattina, ci allontaneremo dalla folla per visitare Sacsayhuamán, un’imponente cittadella piena di costruzioni colossali circondata da splendidi paesaggi in totale comunione con l’ambiente. Quindi, continuiamo verso il santuario Inca di Qenqo: qui sarà sorprendente ammirare l’altare sacrificale incastonato nella parte interna della sua formazione rocciosa. Finalmente raggiungiamo la torre di osservazione di Puca Pucará e Tambomachay, un monumento di notevole eccellenza architettonica, considerato uno dei pilastri della cosmo visione andina. Pomeriggio libero per godersi la città. Pernottamento a Cusco.

 
 
 

Giorno 7Cusco - Valle Sacra

Visiteremo i siti più importanti della Valle Sacra degli Incas. La nostra prima tappa sarà il villaggio di Chinchero, il più tipico e pittoresco della Valle Sacra, dove apprezzeremo il complesso archeologico inca e la sua incantevole chiesa coloniale. Questa città è anche famosa per le sue tessitrici, e per questo faremo una breve sosta in un centro tessile per apprezzare i suoi splendidi tessuti e all’interno del quale ci verranno mostrate le antiche tecniche Inca per tingere e filare con la lana di alpaca. Proseguiremo verso Moray, uno splendido e curioso complesso archeologico Inca composto da colossali terrazze concentriche che simulano un grande anfiteatro. In epoca Inca serviva da laboratorio agricolo dove venivano ricreati vari microclimi. Pranzo in uno dei ristoranti della zona. Termineremo il nostro tour visitando il favoloso complesso archeologico di Ollantaytambo, importante per gli Incas come centro militare, religioso e agricolo. Visiteremo il Tempio delle dieci finestre, i bagni ñusta, il Tempio del sole e altri luoghi di interesse. Le viste panoramiche dalle alture di Ollantaytambo concluderanno questo magico giorno nella Valle Sacra degli Incas. Pernottamento nella Valle Sacra.

 
 
 
 

Giorno 8Valle Sacra - Machu Picchu - Cusco

Colazione e partenza all’orario concordato per il trasferimento all’aeroporto di Juliaca. Volo con destinazione città di partenza. Notte a bordo.

 
 
 

Giorno 9Cusco - Città di partenza

All’orario stabilito, trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Notte a bordo.

 
 
 

Giorno 10 Città di partenza

Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

 
FAQ

Viaggio da solo, c'è qualche costo in più?

Il prezzo del Tour prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.

Quali costi NON comprende la quota?

La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.

E' prevista un'Assicurazione sul Viaggio?

Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.