Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Tour alla scoperta della parte settentrionale della Sardegna, della sua arte e della magnifica natura dei suoi parchi naturali. Infine, è possibile rilassarsi nelle splendide spiagge della regione.
Partenza con destinazione Cagliari. Arrivo e trasferimento all’hotel della località prevista. Consegna delle camere dopo le 16:00 Prima di cena, incontro con la guida-accompagnatrice. Cena e pernottamento nell’hotel nei pressi di Cagliari.
Prima colazione e partenza per Macchiareddu, dove visiteremo le saline “Conti Vecchi”, un affascinante percorso tra natura e cultura arricchito dalla presenza di fenicotteri rosa. A seguire visita panoramica alla spiaggia del Poetto, 7 km di sabbia bianca e acque cristalline. Sosta al Monte Urpinu con giro panoramico del Parco Naturale Molentargius-Saline, una delle zone umide più importanti d’Europa. Pranzo in corso d´escursione. Ci spostiamo verso una delle colline più belle della città di Cagliari, da dove inizierà la scoperta del cuore della città, il quartiere di Castello; ammireremo la Cattedrale di Santa Maria, la Torre di San Pancrazio e il Bastione di Saint Remy. Tempo a disposizione in città e a seguire rientro in hotel e cena a Sardara, Guspini o dintorni.
Prima colazione. Partenza alla volta di Montevecchio, importante esempio di archeologia industriale, oggi testimonianza di quella che era la vita della miniera con i suoi magazzini, i pozzi, le stanze dove alloggiavano i minatori, la lavanderia, fino a raggiungere lo splendido palazzo Liberty che oggi ospita l’amministrazione. Proseguimento per Nuoro per una visita al Museo delle Arti e Tradizioni Popolari della Sardegna, considerato il più importante museo etnografico dell’isola. Cena e pernottamento nella zona di Dorgali, Cala Gonone, Orosei o nei dintorni.
Prima colazione. Partenza per Cala Gonone e imbarco per Cala Luna, si tratta di una spiaggia spettacolare che è stata la protagonista dell’indimenticabile film di Lina Wertmuller “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” e sosta per fare il bagno (possibilità di una visita facoltativa, con pagamento a destinazione, alla bellissima Grotta del Bue Marino, visita soggetta a un minimo di partecipanti). Proseguimento alla volta di Supramonte ed escursione in fuoristrada. Pranzo tipico della zona. Cena e pernottamento in hotel nella zona di Olbia o dintorni.
Prima colazione. Trasferimento hotel della spiaggia. Arrivo. Pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto per il volo di proseguimento. Fine dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour della Sardegna prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |