Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Un fantastico programma che combina Il Cairo con una fantastica Crociera sul fiume Nilo.
Include visite a importanti luoghi di interesse al’interno della città del Il Cairo come il Museo Egizio, la Moschea di alabastro e il mercato di Khan el Khalili, Menfi e la necropoli di Saqqara.
Partenza con destinazione Al Uqsur. Arrivo e assistenza in aeroporto. Trasferimento sulla Motonave. Cena in crociera. Pernottamento a bordo a Luxor.
Prima colazione a bordo. All’ora stabilita, visita dell’interno delle montagne del deserto dove si trova la Valle dei Re, con le tombe dei faraoni. Visita al Tempio di Medinet Habu, conservato in ottimo stato. Possibilità di contemplare la vista panoramica sul tempio funerario di Hatshepsut. Visita ai grandiosi Colossi di Memnone. Visita al tempio di Luxor, nel cuore della città. Visita al tempio di Karnak, uno dei più grandi del mondo. Pranzo sulla nave. Navigazione verso Edfu, con possibilità di vedere la chiusa di Esna. Cena servita durante la crociera. Notte a bordo a Edfu.
Prima colazione a bordo. Al mattino, visita al tempio di Horus God, uno dei meglio conservati d’Egitto, la visita (a seconda della disponibilità) sarà effettuata in calessi (tipiche carrozze a cavalli del luogo). Pranzo a bordo e navigazione verso Kom Ombo. Arrivo e visita al tempio di Kom Ombo, che conserva importanti informazioni sulla medicina e sull’antica società. Navigazione verso Assuan. Cena sulla nave. Notte a bordo.
Prima colazione a bordo. All’orario previamente stabilito, effettueremo la visita della Diga di Assuan, e un giro su una tipica barca da pesca del Nilo, chiamata feluca. Pranzo a bordo. Possibilità di partecipare a una visita facoltativa in autobus (non inclusa) ai Templi di Abu Simbel con prima colazione al sacco e pranzo di nuovo a bordo. Cena servita durante la crociera. Notte a bordo ad Assuan.
Prima colazione sulla nave e trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione Il Cairo. Arrivo e trasferimento in hotel. Cena in ristorante locale (in caso di arrivo entro le 20.00). Pernottamento in albergo ad Il Cairo.
Prima colazione in hotel. All’ora stabilita, visita al recinto delle piramidi di Chefren, di Cheope e di Micerino (ingresso facoltativo all’interno di una piramide, secondo la tariffa locale), alla Grande Sfinge e al Tempio della Valle. A seguire, pranzo in ristorante locale e visita del Museo all’aria aperta di Menfi e della necropoli di Menfi. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo ad Il Cairo.
Prima colazione in hotel. All’ora stabilita, inizia la visita al centro del Il Cairo, che comprende la cittadella di Saladino con la Moschea di alabastro, il quartiere Copto, il museo del Il Cairo con ingressi e guida, e il mercato di Khan el Khalili. Cena in un ristorante locale. Pernottamento in albergo ad Il Cairo.
Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto per il volo di proseguimento. Fine dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour della Spagna prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |