Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Viaggio nel Lusso degli Emirati Arabi: alla scoperta di Dubai.
Uno skyline meraviglioso ti lascerà a bocca aperte: le luci dei grattacieli che si riflettono nel mare nel bel mezzo del deserto.
Le foto alla Moschea Jumeirah, costruita in stile fatimide medievale e al Burj Al Arab, hotel con la forma di una vela gigante, ed il vecchio quartiere di Dubai “Bastakiya”.
Ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, per esplorare una delle città più moderne del Golfo. Visitate la bellissima Moschea Sheikh-Zayed.
Arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e aver ritirato i bagagli, verrete accolti dall’autista (senza guida) e portati in hotel per il pernottamento. Il check-in anticipato sarà soggetto a disponibilità all’arrivo del cliente. Pernottamento a Dubai.
Colazione in hotel. Tour della città di Dubai per l’intera giornata. Una giornata alla scoperta di questa città unica e spettacolare. In meno di 30 anni questa città fu trasformata da un piccolo villaggio di pescatori dal canale di Dubai in una delle città più importanti della regione del Golfo. Inizierete con la visita della Dubai classica: sosta fotografica alla Moschea Jumeirah, costruita in stile fatimide medievale e al Burj Al Arab, hotel con la forma di una vela gigante. Esplorerete poi il vecchio quartiere di Dubai “Bastakiya” con le sue case tradizionali e le torri del vento che in passato servivano da aria condizionata naturale. Successivamente visiterete il Museo di Dubai che si trova nello storico forte di Al Fahidi. Attraverserete quindi il canale di Dubai verso Deira con il tradizionale taxi acqueo (abra) e visiterete i mercati dell’oro e delle spezie. Pranzo in un ristorante locale. Continuerete con una visita alla “Dubai Moderna” a partire dalla visita del Burj Khalifa (biglietto standard incluso), con i suoi 828 metri, l’edificio più alto del mondo. Il tour inizia al piano terra del Dubai Mall e uno spettacolo multimediale vi farà divertire fino al 124 Piano. Successivamente ammirerete l’acquario nel Dubai Mall (dall’esterno). Lungo la strada di Jumeirah proseguirete verso l’isola artificiale “The Palm” dove farete una sosta fotografica all’Hotel Atlantis. Ritornerete sulla terraferma a bordo della monorotaia (solo andata) da dove godrete di una bellissima vista dell’isola e dello skyline di Dubai. Trasferimento in hotel.
Opzionale: In serata, trasferimento a Dubai Marina per una romantica crociera con cena-dhow (durata 2h, cena a buffet con bevande analcoliche comprese ). Rientro in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel. Trasferimento al sito di Expo 2020 senza guida. Il biglietto d’ingresso è incluso. Scoprite i 190 diversi padiglioni, esperienze culturali coinvolgenti e un ricco programma di spettacoli dal vivo e molto altro a Expo 2020 Dubai. Dal 01 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022, Expo 2020 è un evento globale per milioni di persone che condividono idee, mostrando l’innovazione, incoraggiando la collaborazione e l’ingegno umano. Con il tema “Connecting Minds, Create the Future”, Expo 2020 coprirà 438 ettari in 3 distretti:
– Il quartiere della Mobilità: Creare un movimento piu’ intelligente e produttivo per le persone, le cose e le idee.
– Il quartiere della sostenibilità: Presentare delle strategie intelligenti per rispettare e vivere in un mondo
equilibrato.
– Il distretto delle opportunità: Apertura del potenziale delle persone e delle comunita’ per modellare il futuro.
Situato nel quartiere sud di Dubai, il sito Expo 2020 di nuova costruzione sarà accessibile in auto, taxi, metropolitana e autobus, a 15 minuti d’auto dall’aeroporto Al Maktoum, a 40 minuti dall’aeroporto di Dubai e 50 minuti dall’aeroporto di Abu Dhabi, con molti hotel a portata di mano. Pernottamento ad Abu Dhabi
Colazione in hotel. Tour di un’intera giornata ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, per esplorare una delle città più moderne del Golfo. Visitate la bellissima Moschea Sheikh-Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Presenta 82 cupole, oltre 1.000 colonne, candelieri dorati in oro 24 carati e il tappeto fatto a mano più grande del mondo. Visitate il Qasr Al Hosn, costruito nel 18° secolo, il più antico punto di riferimento storico di Abu Dhabi. È un’occasione unica per scoprire le tradizioni e il patrimonio culturale di questo emirato. Continuate un tour panoramico lungo la Corniche, passando per Emirates Palace Hotel, uno degli hotel più lussuosi del mondo. Sosta sull’isola di Saadiyat per visitare il museo del Louvre (visita organizzata dal cliente). Le audioguide in inglese sono disponibili all’ingresso al costo di circa 5€. Rientro a Dubai e pernottamento.
.
Colazione e partenza per Al Ain. Tour di un’intera giornata Al Ain. Situato vicino al confine con l’Oman e circondato
da un misto di montagne e deserto, Al Ain è la seconda città più grande dell’emirato di Abu Dhabi ed è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2011. Con oltre 10.000 ettari di parchi e vegetazione, lo chiamano ‘giardino’ degli Emirati Arabi Uniti. Godetevi la vivace atmosfera del mercato dei cammelli. Visitate il forte di Qasr Al Muwaiji, un sito UNESCO recentemente restaurato che fornisce uno sguardo alla cronologia dei membri delle famiglie al potere di Al Nahyan e Abu Dhabi. Il museo offre anche attività interattive e spettacoli che celebrano lo spirito generale del sito culturale. Visitate il vecchio forte di Al Jahili e fate una passeggiata tra le palme dell’oasi. Successivamente, visitate l’ex palazzo dello sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan, fondatore e primo sovrano degli Emirati Arabi Uniti. Rientro a Dubai e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto per il volo di proseguimento. Fine dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour dei Dubai prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |