+39 0825558247 info@colopolo.it
+39 0825558247 info@colopolo.it
Best Seller
da€1.499
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

2755

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti 24/7
  • Esperienza diretta sui Viaggi proposti
  • Viaggi Assicurati e Garantiti

Hai qualche domanda?

Compila il Form oppure chiamaci

0825 558247

info@colopolo.it

  • Durata: 7 Notti
  • Persone : 2
  • 13 - 20 Marzo 2022
  • Partenze da Roma
  • Codice CLPL - 132
Soggiorno da sogno ai Caraibi
 

Partenza da:

Roma

Imbarco:

1 Ora prima della Partenza

Servizi Inclusi

  • Volo di andata e ritorno.
  • Trasferimento dall'aeroporto al Resort di Punta Cana
  • Soggiorno nell'hotel scelto al Resort di Punta Cana
  • Trattamento scelto: All Inclusive
  • Trasferimento da Resort di Punta Cana all'aeroporto.
  • Assicurazione viaggio.
  • Assistenza Colopolo H24

Servizi NON Inclusi

  • Tasse locali se previste da pagare in loco
  • Polizza Annullamento Viaggio
  • Tutto quanto non contemplato nella voce "Servizi Inclusi"
Cosa Ti Aspetta

Abbiamo creato per te questa imperdibile OFFERTA che include il volo diretto da Roma, un Transfer NCC privato e l’Assicurazione Medica/Covid. Nel Pacchetto è incluso anche il soggiorno in uno splendido Resort 5* .

 

  • Punta Cana
Foto
Itinerario

Volo Andata e Ritorno

Volo Intercontinentale Andata e Ritorno da Roma. La quota comprende un Bagaglio a Mano, un Bagaglio da Stiva da 25 Kg per passeggero. 

Transfer

Transfer privato NCC da e per l’Aeroporto Internazionale di Punta Cana. Ad attendervi al vostro arrivo all’Aeroporto  di Punta Cana troverete un Transfer privato con autista che vi accompagnerà presso la struttura scelta. 

La struttura: Resort 5* All Inclusive

Situato a Punta Cana, a 2,2 km dalla Spiaggia di Arena Gorda, questo Hotel  offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, una piscina all’aperto e un centro fitness. La struttura vanta anche un bar, un salone in comune e un giardino. A vostra disposizione una reception attiva 24 ore su 24, il servizio in camera e un servizio di cambio valuta.

In tutte le camere del resort troverete area salotto, TV satellitare a schermo piatto e bagno privato completo di asciugacapelli e doccia. Le unità includono inoltre aria condizionata e scrivania.

Come ospiti, potrete gustare colazioni continentali.

Inoltre potrete giocare a biliardo, a ping pong e a freccette in loco, e la zona è rinomata per il ciclismo.

Assicurazione Medica di Base

Durante il vostro viaggio sarete coperti da un’Assicurazione Medica e Covid che  copre eventuali spese per un’infezione da Covid-19 (Diaria Giornaliera- Quarantena, Indennizzo Ricovero).

FAQ

Quali sono le regole di accesso alla Repubblica Dominicana

28.1.2022
COVID-19. AVVISO A TUTTI I VIAGGIATORI

REPUBBLICA DOMINICANA: fa parte dell’elenco E

Per informazioni sugli spostamenti da/per l’Italia, compila il Questionario InfoCOVID

Fino al 15 marzo 2022, gli spostamenti da/per l’estero, per la normativa italiana COVID-19, sono disciplinati da: DPCM 2 marzo 2021Ordinanza 22 ottobre 2021Ordinanza 14 dicembre 2021 e Ordinanza 27 gennaio 2022. Questi DPCM e Ordinanze individuano cinque elenchi di Paesi (più alcuni Paesi sottoposti a misure speciali), per i quali sono previste misure differenti sia per gli spostamenti dall’Italia (ad esempio, è vietato il turismo verso i Paesi dell’Elenco E) che per l’ingresso/rientro in Italia.
L’elenco a cui appartiene il Paese della Scheda che stai visitando è riportato in alto in questo messaggio.
Consulta attentamente l’Approfondimento di Viaggiare Sicuri e, in base all’Elenco di appartenenza, prima di partire, verifica le condizioni previste dall’Italia per il tuo spostamentoElenco AElenco BElenco CElenco DElenco E Paesi soggetti a misure specialiPer informazioni sui “Corridoi Turistici Covid-free”, clicca qui.

Tutti coloro che intendano recarsi all’estero, indipendentemente dalla destinazione e dalle motivazioni del viaggio, devono considerare che qualsiasi spostamento, in questo periodo, può comportare un rischio di carattere sanitario o comunque connesso alla pandemia da COVID-19. Si raccomanda, pertanto, di pianificare con massima attenzione ogni aspetto del viaggio, contemplando anche la possibilità di dover trascorrere un periodo aggiuntivo all’estero, nonché di dotarsi di un’assicurazione sanitaria che copra anche i rischi connessi a COVID-19

Per la normativa adottata dal Paese di destinazione, continua a leggere questa Scheda.

31.1.2022
REPUBBLICA DOMINICANA: COVID-19. Aggiornamento
 
Si ricorda che l’attuale normativa italiana non consente spostamenti per turismo verso i Paesi inclusi nell’elenco E, che comprende anche la Repubblica Dominicana, a meno che non si tratti di viaggi organizzati nell’ambito di “Corridoi turistici Covid-free
 
E’ consentito l’ingresso nel Paese a tutti i viaggiatori provenienti dall’estero senza alcuna restrizione a condizione che siano titolari di passaporto che sia in corso di validità per tutta la durata del loro soggiorno.

Tutti i viaggiatori in entrata ed in uscita dal Paese devono, prima del loro viaggio,  compilare ed inviare online un formulario   (disponibile qui).

Per i passeggeri in arrivo. Per accelerare le procedure di ingresso nella Repubblica Dominicana, si consiglia, 72 ore prima del viaggio, di compilare il modulo, stamparlo o acquisire uno screenshot del codice QR e tenerlo a portata di mano per mostrarlo alle Autorità di dogana in arrivo.
Per i voli provenienti dal Brasile, India e Sud Africa è necessaria la presentazione all’ingresso nel Paese di un PCR o antigenico risultato negativo ed effettuato nelle 72 ore precedenti il volo. Per i voli provenienti dal Regno Unito l’ingresso è consentito solo previa presentazione della tessera di vaccinazione. Tali misure si applicheranno anche ai passeggeri provenienti da questi Paesi ma che hanno fatto scalo in un Paese terzo.
Per i voli provenienti da tutti gli altri Paesi, tra cui l’Italia, l’ingresso nel Pese è libero e non sono pertanto richiesti tamponi o certificati vaccinali da presentare all’entrata.
In tutti gli aeroporti, verrà controllata la temperatura ai passeggeri. Inoltre, verranno selezionati passeggeri a campione (tra il 3% e il 15%) a cui verrà realizzato un test rapido Covid non invasivo (soffiando in un macchinario).
I passeggeri che presentano sintomi riconducibili al virus o che siano risultati positivi al test rapido saranno isolati in luoghi autorizzati dal Ministero della Salute.
Per i passeggeri in partenza.  Prima della partenza dalla Repubblica Dominicana è obbligatoria la compilazione di un formulario on line. Per ulteriori informazioni si rimanda ai siti https://viajerodigital.mitur.gob.do/ e https://eticket.migracion.gob.do/.

 
 

Viaggio da solo, c'è qualche costo in più?

Il prezzo del viaggio in Spagna prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.

Quali costi NON comprende la quota?

La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.

E' prevista un'Assicurazione sul Viaggio?

Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.

E' l'unica data disponibile? Si possono apportare modifiche al viaggio?

Non è l’unica data disponibile, inoltre lo staff della Colopolo costruisce i Viaggi su misura a seconda delle esigenze e richieste dei propri clienti. Compila il Form per la Richiesta di Preventivo Personalizzato che trovi sul nostro sito www.colopolo.it ed un nostro consulente organizzerà il Viaggio su misura per te.