Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Roma Fiumicino con Volo Diretto ITA
QUOTA A PERSONA : 2790€
Il SUPPLEMENTO SINGOLA è di 670€.
La quota è da intendersi per Persona in Camera Doppia.
Pronto a partire per il nostro Viaggio di Gruppo in India, dove ci immergeremo in un turbine di colori, profumi e tradizioni che ci lasceranno senza fiato.
Da antichi monumenti a città vibranti, dalle affascinanti tradizioni spirituali alle deliziose esperienze culinarie, questo viaggio ci porterà in un mondo che ha affascinato generazioni di viaggiatori.
Prepariamoci a lasciare le nostre impronte in questa terra incantevole, pronti a vivere un’avventura indimenticabile che rimarrà nel cuore e nella mente per sempre.
Siamo pronti a partire? L’India ci attende con le sue meraviglie senza fine!
Al vostro arrivo all’aeroporto di Delhi vi aspetterà un nostro rappresentate che vi porterà al vostro Hotel.
Pernottamento: hotel 5* Jaypee Vasant Continental, inclusa cena e colazione.
Mattina visita di New Delhi, completamente diversa da Old Delhi, questa parte della città è caratterizzata da ampi viali alberati, parchi, fontane che fanno da cornice agli imponenti edifici governativi. Panoramica in macchina dell’India Gate, del Parlamento e del Palazzo Presidenziale. Segue la visita di: Qutub Minar, (un’enorme torre in stile architettonico persiano costruita nel 1193 d.C.) e la tomba di Humayun. Il pomeriggio si prosegue con la visita di: Raj Ghat (memoriale al Mahatma Gandhi), e la parte di Old Delhi per ammirare il Forte Rosso. La visita continua a bordo di risciò tra i viali del bazar di Chandni Chowk con sosta a Jama Masjid, la più grande moschea dell’Asia. Ritorno in albergo e pernottamento.
Pernottamento: hotel 5* Jaypee Vasant Continental, inclusa cena e colazione.
In mattinata partenza per Jaipur, all’arrivo sistemazione in albergo. Jaipur, capitale dello stato del Rajasthan, è chiamata la città rosa per il colore dell’arenaria usata per la costruzione degli edifici che caratterizzano il centro storico. Il pomeriggio è dedicato alla visita al Bazar di Jaipur.
Immagina di camminare per le strade affollate, mentre i venditori ti chiamano con i vestiti più belli e sbalorditivi nelle loro mani. Guarda come la città rosa si trasforma in tutte le sfumature di colore mentre i vivaci mercati prendono il centro della scena. Questo meraviglioso spettacolo è un fenomeno abbastanza comune nella città rosa di Jaipur. Ritorno in albergo e pernottamento.
Pernottamento: hotel 4* Golden Tulip, inclusa cena e colazione.
Inizieremo la giornata con un’escursione a dorso di un elefante al forte di Amber, un raffinato esempio di architettura rajput con diversi vestiboli decorati e intarsiati. Il pomeriggio è dedicato alla visita del City Palace, una volta dimora reale (tuttora parzialmente adibito a residenza della famiglia reale). Questo palazzo si differenzia dagli altri palazzi della regione perché fu costruito miscelando lo stile architettonico rajasthani con quello moghul. Infine visita al Jantar Mantar, osservatorio astronomico con ancora tutti gli strumenti che testimoniano i segreti dell’astronomia medievale. Ritorno in albergo e Pernottamento.
Pernottamento: hotel a 4* Golden Tulip, inclusa cena e colazione.
Al mattino partenza per Rathambore. Il parco nazionale del Rathambore copre un’area di 410 kmq, ed era un tempo la riserva di caccia privata della famiglia reale di Jaipur. Nel 1972 l’intera area fu dichiarata area protetta ed entrò a far parte del progetto di salvaguardia della tigre. Le foreste decidue ricoprono intere vallate con una folta vegetazione vicino ai laghi, questa incredibile varietà di flora offre rifugio e nutrimento a molte specie animali tra cui molte varietà di cervi, orsi labiati, il timido caracal, leopardi e ovviamente tigri. Arrivo in hotel e pernottamento
Pernottamento: hotel 4* Juna Mahal, inclusa cena e colazione.
L’intera giornata sarà dedicata al Parco Nazionale di Ranthambore, uno di piu importanti parchi per la conservazione delle tigri. Ci saranno due safari nella giungla nel parco: uno al mattino e un altro nel pomeriggio.
Nel Parco di Ranthambore la natura e la storia sono strettamente legate: il forte, i templi, i bacini ricordano in continuazione la presenza dell’uomo nella zona. Il parco è dominato dal bellissimo Forte di Ranthambore, che fino al XIII secolo fu il centro di un regno hindu. Trasferimento in hotel e pernottamento.
Pernottamento: hotel 4* Juna Mahal, inclusa cena e colazione.
Partenza per Agra. Dopo circa 150 km, fermata ad Abhaneri per la visita di una costruzione originale: un pozzo-palazzo del 9° secolo, profondo 11 piani. Dope si prosegue per Fatehpur Sikri, città edificata dall’ imperatore Moghul il Grande Akbar e in seguito abbandonata per mancanza d’acqua. Finalmente partenza per Agra. All’arrivo sistemazione in albergo e pernottamento.
Visita del Taj Mahal, il famoso monumento in marmo simbolo dell’amore fatto erigere dall’imperatore Shah Jahan in memoria della sua regina Mumtaz Mahal. Si prosegue con la visita del Forte di Agra e Sikandra dove si trova la tomba dell’imperatore ‘Il Grande Akbar’. Trasferimento in albergo e pernottamento.
Pernottamento: Hotel 5* Crystal Sarovar Premier, inclusa cena e colazione.
Partenza in treno per Jhansi. Proseguimento in auto per Orchha, un ricco gioiello architettonico della dinastia dei Bundela, artefici dei magnifici templi e palazzi costruiti durante il 16°secolo. Dopo la visita del Rai Praveen Mahal e del Raja Temple si prosegue per Khajuraho in auto. Arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento.
Pernottamento: hotel 5* Ramada by Wyndham, inclusa cena e colazione.
In mattinata, visita di Khajuraho, capitale della dinastia dei Chandela che regnò per 5 secoli. I templi dedicati alle divinità di Shiva e Vishnu, dei templi occidentali induisti, capolavoro dell’architettura sacra indiana, famosi per le raffigurazioni erotiche, basate sul tantrismo. Il resto della giornata è libera oppure visita facoltativa al Parco Nazionale di Panna.
Ritorno in albergo e pernottamento.
Pernottamento: hotel 5* Ramada by Wyndham, inclusa cena e colazione.
Mattina partenza per Varanasi. All’arrivo sistemazione in albergo. Varanasi è considerata la città santa per eccellenza per l’induismo, meta di pellegrinaggio da ogni parte dell’India per poter purificarsi e pregare nelle acque sacre del Gange. Ritorno in albergo e pernottamento.
Pernottamento: hotel 5* Madin, inclusa la colazione.
All’alba escursione in barca sul Gange per osservare i fedeli che svolgono le abluzioni e i riti sulle rive. A Varanasi si possono vedere anche i luoghi sacri dove si compiono le cremazioni. Si ritorna in albergo per la prima colazione per poi proseguire per la visita della città con i suoi numerosi templi. Nel pomeriggio escursione a Sarnath, luogo sacro al buddismo. Fu qui che il Buddha pronunciò il suo primo sermone e mise in moto la Ruota della legge della fede buddhista. Trasferimento in albergo e pernottamento.
Pernottamento: hotel 5* Madin, inclusa cena e colazione.
Dopo la colazione, transfermento in aeroporto per il volo verso Delhi. All’arrivo, ci sarà un autobus all’aeroporto di Delhi e il resto della giornata sarà a vostra disposizione per lo shopping o qualsiasi altra attività. Cena in ristorante locale e poi trasferimento all’aeroporto di Delhi.
No, non c’è bisogno di alcun vaccino per l’ingresso in India.
Certo. L’assicurazione che abbiamo inserito nel tour le spese mediche per eventuali infortuni; il bagaglio qualora venga danneggiato o perso durante i trasporti e tutto ciò che può comportare un’infezione da Covid 19, infatti oltre le spese per ricoveri o medicinali è prevista anche una diaria giornaliera che andrà a coprire un’eventuale quarantena da sostenere nel paese e una copertura sui voli che saranno necessari per ritornare in Italia.
Tutti coloro che intendano recarsi all’estero, indipendentemente dalla destinazione e dalle motivazioni del viaggio, devono considerare che qualsiasi spostamento può tuttora comportare un rischio di carattere sanitario o comunque connesso alla pandemia da COVID-19. Si raccomanda, pertanto, di pianificare con massima attenzione ogni aspetto del viaggio, contemplando anche la possibilità di dover trascorrere un periodo aggiuntivo all’estero, nonché di dotarsi di un’assicurazione sanitaria che copra anche i rischi connessi a COVID-19
Il prezzo del Tour Privato in India è indicato per persona in camera doppia. Però chiunque volesse avere una camera singola può farlo pagando il supplemento singola.
Tutto quello non menzionato nella sezione “Servizi Inclusi” è da considerarsi non incluso nella quota di ogni partecipante. Verosimilmente gli extra riguarderanno i pranzi quando non menzionati e tutte le spese di carattere personale.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |