Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Scopri il meglio dell’Uruguay, che nasconde posti incredibili da visitare. Montevideo, la capitale del paese, una bellissima città cosmopolita, Punta del Este, il punto più paradisiaco della costa uruguaiana e Colonia del Sacramento con il suo quartiere storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Termina il tuo viaggio nella vivace città di Buenos Aires.
Partenza con destinazione Dipartimento di Montevideo. Notte a bordo.
Arrivo e trasferimento in hotel. Oggi faremo un tour completo della capitale più meridionale d’America. La sua costa con magnifiche spiagge si trova sulle rive del Río de la Plata dove un’eccellente baia forma un porto naturale di acque profonde. In questo tour panoramico, osserveremo i principali punti turistici della città: Plaza Independencia, la Torre sede del potere esecutivo, Palacio Salvo, Teatro Solís, Mercado del Puerto, Mercato agricolo, Palazzo legislativo, Obelisco a los Constituyentes, Stadio Centenario e molto altro. Un itinerario guidato tra i quartieri principali e pittoreschi della città. Tornando attraverseremo la piazza delle Nazioni Unite, con una sosta a Plaza Virgilio per osservare una delle più belle viste panoramiche della città e della sua costa. Sulla via del ritorno possiamo scegliere di visitare il centro commerciale Punta Carretas, situato in uno dei quartieri più belli di Montevideo o di tornare in hotel. Pernottamento.
Prima colazione. Oggi andremo alla scoperta della cultura del vino. Visiteremo una delle più importanti cantine di Montevideo: Bouza. Qui possiamo godere di una visita alle piantagioni e degustare i suoi eccellenti vini accompagnati da una tavolata di formaggi e salumi. Possiamo inoltre ammirare la collezione di auto d’epoca all’interno della proprietà. Dopo la visita, ritorno in hotel e resto del pomeriggio libero. Pernottamento.
Prima colazione. Giornata libera per continuare a scoprire Montevideo. Verso sera andremo a El Milongon per goderci una notte piena di ritmi e cultura locale. Cena (inclusa). Durante lo spettacolo, figure famose ed emblematiche della cultura popolare sfileranno sul palcoscenico nelle varie manifestazioni: candombe, tango, milonga e danze popolari, mentre si degusta la cucina tipica e si assapora la qualità dei vini. Pernottamento.
Prima colazione. Partenza per Punta del Este. Lungo il tragitto faremo una sosta pittoresca a Piriápolis per caricare le energie a Cerro San Antonio e deliziarci con panorami unici. Proseguendo verso est, a Punta Ballena visiteremo una delle gemme architettoniche e artistiche del Sud America: Casapueblo (ingresso non incluso). Continueremo verso Barra de Maldonado dove attraverseremo il ponte ondulato e torneremo sulla penisola dalla spiaggia della Costa Brava. Pernottamento.
Prima colazione. Passeggiata in bici con guida locale, con soste nei punti più emblematici di Punta del Este. Resto della giornata libero. Pernottamento.
Prima colazione. È il momento di continuare a scoprire l’oriente uruguaiano e le sue spiagge incontaminate. È il turno di José Ignacio. In questa visita attraverseremo la costa atlantica fino a est di Maldonado, attraversando gallerie d’arte e musei fino ad arrivare al centro termale più orientale della costa, che combina l’affascinante sensazione di pace generata dal meraviglioso paesaggio costiero dell’Oceano Atlantico all’esclusività e al lusso di coloro (incluse le celebrità) che scelgono questo posto per il loro riposo. Ritorno a Punta del Este. Pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento a Montevideo. Resto della giornata libero. Pernottamento.
Prima colazione. Una passeggiata culturale attraverso la storia della conquista e della colonizzazione nel Río de la Plata. Scopri il fascino dell’unica città di origine portoghese nel territorio della Banda Orientale, oggi Repubblica orientale dell’Uruguay. Visiteremo la singolare città di Nueva Helvecia, chiamata anche Colonia svizzera, per poi arrivare a Colonia del Sacramento. Il suo quartiere storico è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Storico dell’Umanità nel 1995. È caratterizzato da inconfondibili mura e bastioni difensivi. Visiteremo inoltre la Rambla Costanera, il Real de San Carlos con la sua vecchia Plaza de Toros, la Chiesa di San Benito e i quartieri residenziali della città. Faremo un tour a piedi assolutamente diverso ed esclusivo di interesse culturale per conoscere e godere della magia di questo ambiente. Pernottamento.
Prima colazione. Oggi possiamo continuare a godere di questa città magica e degustare un delizioso pranzo (incluso) in un ristorante tipico nella città vecchia. Pomeriggio libero. Pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento al porto di Colonia per prendere il traghetto per Buenos Aires. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Prima colazione. Visita panoramica della città e partenza per scoprire alcuni dei suoi luoghi più significativi, come la Plaza de Mayo, la Casa Rosada, il Cabildo e la Cattedrale, i suoi viali centrali, l’Avenida de Mayo, la Calle Florida e Plaza San Martín , così come i suoi famosi quartieri, come La Boca, San Telmo, Palermo e Recoleta, ognuno con le sue caratteristiche e contrasti marcati, da quelli moderni e residenziali, a quelli più antichi e colorati. Dopo il tour, ritorno in hotel. Pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Notte a bordo.
Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour dell’Uruguay prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |