+39 0825558247 info@colopolo.it
+39 0825558247 info@colopolo.it
Best Seller
€3.628
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

1970

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti 24/7
  • Esperienza diretta sui Viaggi proposti
  • Viaggi Assicurati e Garantiti

Hai qualche domanda?

Compila il Form oppure chiamaci

0825 558247

info@colopolo.it

  • Durata: 14 Giorni
  • Persone : 2
  • Gennaio - Settembre 2022
  • Principali Aeroporti
  • Codice CLPL - 123
Gli affascinanti paesaggi dell’Uruguay. 

Partenza da:

Principali Aeroporti

Imbarco:

1 Ora prima della Partenza

Servizi Inclusi

  • Volo di andata e ritorno.
  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.
  • Tratti in traghetto secondo il programma.
  • Trattamento come da programma.
  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.
  • Guide locali bilingue di lingua spagnola ed italiana.
  • Assicurazione viaggio.
  • Assistenza Colopolo H24

Servizi NON Inclusi

  • Tasse locali se previste da pagare in loco
  • Early check-in, late check-out, extra presso gli hotel e spese personali.
  • Bevande, mance, extra di carattere personale
  • Polizza Annullamento Viaggio
  • Tutto quanto non contemplato nella voce "Servizi Inclusi"
Cosa Ti Aspetta

Scopri il meglio dell’Uruguay, che nasconde posti incredibili da visitare. Montevideo, la capitale del paese, una bellissima città cosmopolita, Punta del Este, il punto più paradisiaco della costa uruguaiana e Colonia del Sacramento con il suo quartiere storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Termina il tuo viaggio nella vivace città di Buenos Aires.

 
 
 

 

  • Montevideo
  • Bouza
  • El Milongon
  • Punta del Este
  • Colonia del Sacramento
  • Buenos Aires
Foto
Itinerario

Giorno 1Città di partenza - Dipartimento di Montevideo

Partenza con destinazione Dipartimento di Montevideo. Notte a bordo.

 

Giorno 2Dipartimento di Montevideo - Montevideo

Arrivo e trasferimento in hotel. Oggi faremo un tour completo della capitale più meridionale d’America. La sua costa con magnifiche spiagge si trova sulle rive del Río de la Plata dove un’eccellente baia forma un porto naturale di acque profonde. In questo tour panoramico, osserveremo i principali punti turistici della città: Plaza Independencia, la Torre sede del potere esecutivo, Palacio Salvo, Teatro Solís, Mercado del Puerto, Mercato agricolo, Palazzo legislativo, Obelisco a los Constituyentes, Stadio Centenario e molto altro. Un itinerario guidato tra i quartieri principali e pittoreschi della città. Tornando attraverseremo la piazza delle Nazioni Unite, con una sosta a Plaza Virgilio per osservare una delle più belle viste panoramiche della città e della sua costa. Sulla via del ritorno possiamo scegliere di visitare il centro commerciale Punta Carretas, situato in uno dei quartieri più belli di Montevideo o di tornare in hotel. Pernottamento.

 
 
 
 

Giorno 3Montevideo ( sulle orme della strada del vino)

Prima colazione. Oggi andremo alla scoperta della cultura del vino. Visiteremo una delle più importanti cantine di Montevideo: Bouza. Qui possiamo godere di una visita alle piantagioni e degustare i suoi eccellenti vini accompagnati da una tavolata di formaggi e salumi. Possiamo inoltre ammirare la collezione di auto d’epoca all’interno della proprietà. Dopo la visita, ritorno in hotel e resto del pomeriggio libero. Pernottamento.

 
 
 
 

Giorno 4Montevideo (Notte delle Milonghe)

Prima colazione. Giornata libera per continuare a scoprire Montevideo. Verso sera andremo a El Milongon per goderci una notte piena di ritmi e cultura locale. Cena (inclusa). Durante lo spettacolo, figure famose ed emblematiche della cultura popolare sfileranno sul palcoscenico nelle varie manifestazioni: candombe, tango, milonga e danze popolari, mentre si degusta la cucina tipica e si assapora la qualità dei vini. Pernottamento.

 
 
 
 

Giorno 5Montevideo - Punta del Este

Prima colazione. Partenza per Punta del Este. Lungo il tragitto faremo una sosta pittoresca a Piriápolis per caricare le energie a Cerro San Antonio e deliziarci con panorami unici. Proseguendo verso est, a Punta Ballena visiteremo una delle gemme architettoniche e artistiche del Sud America: Casapueblo (ingresso non incluso). Continueremo verso Barra de Maldonado dove attraverseremo il ponte ondulato e torneremo sulla penisola dalla spiaggia della Costa Brava. Pernottamento.

 
 
 

Giorno 6Punta del Este

Prima colazione. Passeggiata in bici con guida locale, con soste nei punti più emblematici di Punta del Este. Resto della giornata libero. Pernottamento.

 
 
 
 

Giorno 7Punta del Este (José Ignacio)

Prima colazione. È il momento di continuare a scoprire l’oriente uruguaiano e le sue spiagge incontaminate. È il turno di José Ignacio. In questa visita attraverseremo la costa atlantica fino a est di Maldonado, attraversando gallerie d’arte e musei fino ad arrivare al centro termale più orientale della costa, che combina l’affascinante sensazione di pace generata dal meraviglioso paesaggio costiero dell’Oceano Atlantico all’esclusività e al lusso di coloro (incluse le celebrità) che scelgono questo posto per il loro riposo. Ritorno a Punta del Este. Pernottamento.

 
 
 
 
 

Giorno 8Punta del Este - Montevideo

Prima colazione. Trasferimento a Montevideo. Resto della giornata libero. Pernottamento.

 
 
 

Giorno 9Montevideo - Colonia del Sacramento

Prima colazione. Una passeggiata culturale attraverso la storia della conquista e della colonizzazione nel Río de la Plata. Scopri il fascino dell’unica città di origine portoghese nel territorio della Banda Orientale, oggi Repubblica orientale dell’Uruguay. Visiteremo la singolare città di Nueva Helvecia, chiamata anche Colonia svizzera, per poi arrivare a Colonia del Sacramento. Il suo quartiere storico è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Storico dell’Umanità nel 1995. È caratterizzato da inconfondibili mura e bastioni difensivi. Visiteremo inoltre la Rambla Costanera, il Real de San Carlos con la sua vecchia Plaza de Toros, la Chiesa di San Benito e i quartieri residenziali della città. Faremo un tour a piedi assolutamente diverso ed esclusivo di interesse culturale per conoscere e godere della magia di questo ambiente. Pernottamento.

 

Giorno 10Colonia del Sacramento

Prima colazione. Oggi possiamo continuare a godere di questa città magica e degustare un delizioso pranzo (incluso) in un ristorante tipico nella città vecchia. Pomeriggio libero. Pernottamento.

 

Giorno 11Colonia del Sacramento - Buenos Aires

Prima colazione. Trasferimento al porto di Colonia per prendere il traghetto per Buenos Aires. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

 

Giorno 12Buenos Aires

Prima colazione. Visita panoramica della città e partenza per scoprire alcuni dei suoi luoghi più significativi, come la Plaza de Mayo, la Casa Rosada, il Cabildo e la Cattedrale, i suoi viali centrali, l’Avenida de Mayo, la Calle Florida e Plaza San Martín , così come i suoi famosi quartieri, come La Boca, San Telmo, Palermo e Recoleta, ognuno con le sue caratteristiche e contrasti marcati, da quelli moderni e residenziali, a quelli più antichi e colorati. Dopo il tour, ritorno in hotel. Pernottamento.

 

Giorno 13Buenos Aires - Città di partenza

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Notte a bordo.

 

Giorno 14Città di partenza

Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

FAQ

Viaggio da solo, c'è qualche costo in più?

Il prezzo del Tour dell’Uruguay prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.

Quali costi NON comprende la quota?

La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.

E' prevista un'Assicurazione sul Viaggio?

Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.