Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Paesaggi spettacolari, misteri e spiagge paradisiache. Dalla capitale Santiago a Valparaiso, un museo a cielo aperto, con i suoi incredibili murales, dal fantastico Deserto del Nord alla leggendaria Isola di Pasqua, terra dei Moai, fino a sorvolare tutto l’Oceano e arrivare in Polinesia, luogo da sogno per tutti gli innamorati.
Partenza dall’Italia con volo di linea intercontinentale per Santiago. Pasti e pernottamento a bordo.
Prima Colazione. Trasferimento e immediata sistemazione nelle camere (early check-in incluso). Prima colazione. Per la sistemazione in Superior è stato scelto l’Hotel Cumbres Las Tarrias, ubicato nel caratteristico quartiere di Las Tarrias, a pochi passi da ristoranti di tendenza, locali, mostre d’arte, divertimenti. Nel pomeriggio passeggiata nel centro storico della città percorrendo le vie principali incontrando la Cattedrale Metropolitana, il Museo Storico Nazionale, l’Ufficio Postale Centrale, Plaza de Armas e il Palacio de la Moneda. Si raggiunge inoltre il Cerro Santa Lucia da dove si gode di un panorama completo sulla città e il barrio Bellavista, il quartiere bohèmien di Santiago. Pernottamento.
Prima Colazione. Partenza in mattinata verso la costa, percorrendo la famosa Valle di Casablanca, nota per i suoi vigneti. Arrivati sulla costa, si visita Viña del Mar, la cosiddetta “Città Giardino” che, grazie alle sue bellissime spiagge, ai bellissimi parchi e agli ornamenti floreali come il famoso “orologio dei fiori”, è diventata una delle attrazioni turistiche più rappresentative della zona centrale. In seguito, visita alla pittoresca cittadina di Valparaíso. La città, fondata nel XVI secolo e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2003, offre un’architettura unica e affascinante: è situata accanto a diverse colline, a cui si accede attraverso strette calli, lunghe scale e vari ascensori costruiti tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX. Si visita la Casa Museo Pablo Neruda, nota anche come La Sebastiana, con una vista privilegiata sulla baia di Valparaiso e importante luogo di ispirazione per Neruda, che si trasferì qui, sfuggendo alla più frenetica Santiago. Rientro a Santiago nel pomeriggio. Pernottamento.
Prima Colazione. Trasferimento in aeroporto. Partenza per Calama. Arrivo.Trasferimento a San Pedro de Atacama e sistemazione in hotel. Per la sistemazione in Superior è stato scelto l’hotel Cumbres San Pedro de Atacama, un’oasi esclusiva all’inizio del deserto che offre comfort e tranquillità con le sue camere in stile minimalista, in armonia con la natura circostante, giardini in pietra, piscina e SPA
Nel pomeriggio visita della valle della valle della Luna e della Morte. Durante il percorso (camminata di 45 minuti) è possibile apprezzare le suggestive sculture di roccia che danno vita alla Cordigliera de la Sal, visitando Las Tres Marías, una formazione geologica situata accanto ad una vecchia miniera di sale. Il percorso culmina nella Valle della Morte, un’area che si distingue per la particolarità delle sue formazioni rocciose e per il suo paesaggio assolutamente desertico da dove si potrà godere di un meraviglioso tramonto sul deserto di Atacama. Pernottamento .
Prima Colazione. Giornata dedicata alla visita delle lagune Miñiques e Miscanti, del pittoresco villaggio di Socaire e del salar de Atacama con la bella Laguna Chaxa. Pranzo in corso di escursione. Rientro a San Pedro de Atacama. In serata osservazione delle stelle nei dintorni di San Pedro de Atacama, una delle zone al mondo con minor inquinamento luminoso, in esclusiva per il tuo viaggio di nozze. Utilizzando un telescopio si potranno conoscere le varie costellazioni ed ammirare i cieli del magico luogo (collettivo e guida in spagnolo-inglese) Rientro in albergo. Pernottamento.
Partenza molto presto per i Geyser del Tatio. Arrivo e visita guidata del campo geotermale per osservare le imponenti fumarole che raggiungono il loro massimo splendore prima dell’alba. Prima colazione di fronte ai Geiser e rientro a San Pedro de Atacama, attraverso un percorso spettacolare con vista dei Vulcani Tocorpuri e Sairecahur. Trasferimento all’aeroporto di Calama. Partenza per Santiago del Cile. Arrivo. Sistemazione in hotel vicino all’aeroporto. Pernottamento.
Prima Colazione. Partenza per l’Isola di Pasqua. Arrivo.Trasferimento e sistemazione in hotel. Per la sistemazione in Superior è stato scelto l’Hotel Hanga Roa Eco Village & Spa un prestigioso albergo per essere a contatto con la natura dell’isola in una struttura di lusso e rispettosa dell’ambiente. Le camere spaziose rispecchiano lo stile etnico del luogo e le piscine e la unica Spa dell’Isola offrono piacevoli momenti di relax. Resto della giornata libero. Pernottamento.
Prima Colazione. Mattinata dedicata alla visita del vulcano Rano Kau, della vicina città cerimoniale di Orongo e dei Templi Vinapu, dove si è riscontrato nella lavorazione della pietra una singolare somiglianza con i metodi utilizzati in Perù. Nel pomeriggio, visita del centro cerimoniale di Ahu Akivi e dei suoi 7 Moai. Pernottamento.
Prima Colazione. Intera giornata di escursione al Vulcano Rano Raraku, ai siti archeologici di Tongoriki, Te Pito Kura e alla spiaggia di Anakena. Pranzo box-lunch in corso di escursione. Pernottamento.
Prima Colazione. Trasferimento in aeroporto. Partenza per Papeete. Arrivo. Trasferimento (collettivo) in hotel. Pernottamento.
Prima Colazione. Trasferimento al porto. Partenza in catamarano per Moorea. Arrivo. Trasferimento in hotel.
Prima Colazione. Giornata libera per relax e godersi mare e spiagge paradisiache. Pernottamento.
Prima Colazione. Giornata libera per relax e godersi mare e spiagge paradisiache. Pernottamento.
Prima Colazione. Giornata libera per relax e godersi mare e spiagge paradisiache. Pernottamento.
Prima Colazione. Giornata libera per relax e godersi mare e spiagge paradisiache. Pernottamento.
Prima Colazione. Giornata libera per relax e godersi mare e spiagge paradisiache. Pernottamento.
Prima Colazione. Trasferimento al molo. Partenza in catamarano per Papeete. Arrivo. Trasferimento all’aeroporto di Papeete.
Prima Colazione. Partenza notturna con volo di linea per Santiago. Pasti a bordo. Arrivo in serata.Trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento.
Prima Colazione. Trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea intercontinentale. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo a destinazione. Fine dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |