Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Il Tour della Grecia è un viaggio unico, indimenticabile. Una terra ricca di storia, paesaggi, Templi antichi e città moderne.
Da Solonicco che è un autentico museo a cielo aperto fino alle splendide spiagge di Santorini.
Un viaggio attraverso la storia di questo Paese: come il sito archeologico di Pella, la capitale dell’ex Regno di Macedonia e città natale di Alessandro Magno o Dion, l’antica città religiosa del Regno di Macedonia, un luogo sacro dedicato al culto di Zeus, situato ai piedi del Monte Olimpo.
E per finire tanto relax a Santorini, meta ogni anno di milioni di turisti.
Partenza con destinazione Salonicco. Arrivo, incontro con il nostro accompagnatore, trasferimento e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Colazione e partenza per Dion, l’antica città religiosa del Regno di Macedonia, un luogo sacro dedicato al culto di Zeus, situato ai piedi del Monte Olimpo, mitica sede dei dodici dei. Visita guidata del sito e del museo. Proseguimento per la cittadina di Litochoro, tempo libero per un escursione ai piedi della montagna. Rientro a Salonicco per il pernottamento
Dopo la prima colazione, partiremo per raggiungere la cittadina di Kalambaka. Situata ai piedi delle montagne di Meteora, questa località vanta una lunga tradizione nella produzione di oggetti realizzati a mano e scolpiti nel legno, nonché nella produzione di icone religiose dipinte da artisti locali. Potrai visitare due degli impressionanti monasteri bizantini di Meteora “sospesi” in cima alle rocce. Tempo libero. Rientro a Salonicco e pernottamento in hotel.
Prima colazione. Partenza per la visita al sito archeologico di Pella, la capitale dell’ex Regno di Macedonia e città natale di Alessandro Magno. Visita guidata del sito e del museo. Proseguimento per il sito archeologico di Vergina, oggi uno dei siti archeologici più importanti della Grecia grazie alla tomba reale del re Filippo II, padre di Alessandro Magno. Rientro a Salonicco e pernottamento
Dopo la prima colazione, il tour ti condurrà alla scoperta dell’incantevole Salonicco, una città che vanta 2300 anni di storia e che può essere considerata un autentico museo a cielo aperto. Il culmine della visita turistica sarà la Torre Bianca, simbolo della città, il museo archeologico, il pittoresco centro storico, la chiesa bizantina di San Demetrio, l’Arco di Galerio, la chiesa della Rotonda e il vivace centro città. Dopo la visita, potrai sostare in città, fare shopping o passeggiare sulla spiaggia (ritorno in hotel in autonomia). Pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto. Volo da Salonicco a Santorini. Arrivo e trasferimento dall’aeroporto all’hotel scelto a Santorini. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento.
All’ora stabilita, trasferimento all’aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi
Il prezzo del Tour della Spagna prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |