+39 0825558247 info@colopolo.it
+39 0825558247 info@colopolo.it
Best Seller
da€1.099
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

2701

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti 24/7
  • Esperienza diretta sui Viaggi proposti
  • Viaggi Assicurati e Garantiti

Hai qualche domanda?

Compila il Form oppure chiamaci

0825 558247

info@colopolo.it

  • Durata: 6 Notti
  • Persone : 2
  • 13 - 19 Marzo 2022
  • Partenze da Roma
  • Codice CLPL - 130
Soggiorno nel lusso di Dubai, incluso nel Pacchetto anche Ticket Ingresso EXPO Dubai
 

Partenza da:

Roma

Imbarco:

1 Ora prima della Partenza

Servizi Inclusi

  • Volo di andata e ritorno.
  • Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Dubai
  • Soggiorno nell'hotel scelto a Dubai
  • Trattamento scelto: Pernottamento e Prima Colazione.
  • 2 Ticket Ingresso Giornaliero EXPO
  • Trasferimento dall'hotel di Dubai all'aeroporto.
  • Assicurazione viaggio.
  • Assistenza Colopolo H24

Servizi NON Inclusi

  • Tasse locali se previste da pagare in loco
  • Polizza Annullamento Viaggio
  • Tutto quanto non contemplato nella voce "Servizi Inclusi"
Cosa Ti Aspetta

Abbiamo creato per te questa imperdibile OFFERTA che include il volo diretto da Roma, un Transfer NCC privato e l’Assicurazione Medica/Covid. Nel Pacchetto è incluso anche il soggiorno nella splendida Downtown in un’Hotel 4* in una Camera Standard, il tutto con lo sfondo dell’imponente Burj Khalifa.

Compresa nell’offerta Ticket Ingresso Giornaliero EXPO Dubai per 2 persone

 

  • Dubai
Foto
Itinerario

Volo Andata e Ritorno

Volo Diretto Andata e Ritorno da Roma. La quota comprende un Bagaglio a Mano, un Bagaglio da Stiva da 25 Kg per passeggero. 

Transfer

Transfer privato NCC da e per l’Aeroporto Internazionale di Dubai. Ad attendervi al vostro arrivo all’Aeroporto  di Dubai troverete un Transfer privato con autista che vi accompagnerà presso la struttura scelta. 

La struttura: Hotel 4*

Questo hotel a 4 stelle di Dubai si trova a 5 minuti di auto dal Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi del mondo e l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa. Dispone di piscina all’aperto, sauna e centro fitness. Convenientemente situato nel cuore del centro di Dubai, l’hotel dista soli 10 km dall’Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB) con facile accesso alle aree commerciali della città come il Business Bay District, il Dubai International Centro finanziario, il Dubai World Trade Center e il sito dell’Expo 2020. Una breve passeggiata ti porterà al Dubai Mall, una destinazione per lo shopping di livello mondiale, e ai suggestivi monumenti del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo e al Dubai Water Canal di nuova costruzione.

Le camere sono luminose e ariose e decorate con colori caldi. Sono tutte dotate di una spaziosa area salotto e di una TV via cavo. Gli eleganti bagni sono dotati di set di cortesia di lusso. Tutte le camere sono situate ai piani superiori.

Potrete gustare ricchi piatti locali e internazionali al Lemon Pepper Restaurant, o sorseggiare un cocktail esotico presso La Terrace Pool Deck ammirando lo sfavillante skyline del centro di Dubai. L’hotel si distingue per i suoi sensazionali night club e lounge arabi.

 

Assicurazione Medica di Base

Durante il vostro viaggio sarete coperti da un’Assicurazione Medica e Covid che  copre eventuali spese per un’infezione da Covid-19 (Diaria Giornaliera- Quarantena, Indennizzo Ricovero).

FAQ

Quali sono le regole di accesso negli Emirati?

INGRESSO NEGLI EMIRATI 
Qualora non già fornita dalla compagnia aerea (aspetto da verificare direttamente con la compagnia stessa), si raccomanda vivamente di munirsi di assicurazione sanitaria che copra anche eventuali spese legate al Covid-19 (cure, analisi, periodi di quarantena, ricoveri, rimpatri), in quanto i costi delle strutture sanitarie locali sono molto elevati, con la conseguenza che, in caso di isolamento obbligatorio o ricovero e mancanza di copertura assicurativa, il paziente debba far fronte a tutte le spese con mezzi propri.
 
 
EMIRATO DI ABU DHABI
I passeggeri, al di sopra dei 12 anni, in arrivo ad Abu Dhabi, in aggiunta al test molecolare (PCR) effettuato nel Paese di provenienza entro 48 ore dall’imbarco, sono sottoposti ad un ulteriore test PCR in arrivo all’aeroporto. 
Si consiglia di consultare il seguente link https://visitabudhabi.ae/en/plan-your-trip/covid-safe-travel/permitted-countries prima della partenza per verificare l’inclusione o meno del paese di provenienza nella lista verde.
I passeggeri provenienti da Paesi in lista verde sono esonerati dalla quarantena, indipendentemente se vaccinati o meno. In caso di permanenza prolungata nell’Emirato di Abu Dhabi, tale test va ripetuto il 6º giorno (se vaccinati) o il 6º e il 9º giorno (se non vaccinati).
I passeggeri provenienti da Paesi non in lista verde, sono esentati dalla quarantena ma dovranno ripetere il test PCR al 4^  e 8^ giorno (se vaccinati). I non vaccinati, invece, saranno sottoposti a 10 giorni di quarantena (senza applicazione di braccialetto elettronico) e ripetizione del test al 9^ giorno di permanenza.   Ai viaggiatori internazionali con valido visto di residenza di Abu Dhabi  è richiesto di registrare il proprio ingresso negli EAU sul portale ICA hyperlink:  https://smartservices.ica.gov.ae/echannels/web/client/guest/index.html#/registerArrivals  per assicurarsi che i propri dati siano aggiornati e sia consentito quindi l’imbarco. I turisti vaccinati al di fuori degli EAU in arrivo nel Paese devono registrare il loro arrivo al medesimo link ICA affinché il proprio status di “vaccinato” possa essere riconosciuto negli Emirati Arabi Uniti. Le Autorità locali consigliano di effettuare tali registrazioni almeno 48 ore prima dell’ ingresso negli EAU per consentire la lavorazione della richiesta.
A partire dal 20 agosto 2021, l’ingresso alla maggior parte dei luoghi pubblici di Abu Dhabi per cittadini, residenti e turisti è limitato ai vaccinati ed agli esentati dalla vaccinazione, tramite la certificazione verde sull’applicazione emiratina “Al Hosn”.
EMIRATO DI DUBAI
I passeggeri in arrivo a Dubai con volo diretto dall’Italia devono essere in possesso di un certificato di negatività al test molecolare effettuato entro le 72 ore dall’imbarco.
Ulteriori informazioni sulle specifiche misure previste per l’ingresso a Dubai (e negli Emirati del Nord) per i cittadini residenti e per i non residenti, sono reperibili a questo link sul sito web del Consolato Generale d’Italia a Dubai.
 
Viaggi verso l’Italia
Gli Emirati Arabi Uniti, dal 31 luglio 2021, per la normativa italiana rientrano nell’Elenco D.
Gli Emirati rientrano inoltre tra i Paesi coperti da voli “Covid-tested” (Dettagli a questo link). Per maggiori informazioni su questi voli, si raccomanda di contattare direttamente le compagnie aeree.
 
EXPO DUBAI 2020 –REGOLE D’INGRESSO E MISURE ANTI COVID-19
Per accedere al sito di EXPO 2020, i visitatori con almeno 18 anni di età dovranno presentare un certificato di avvenuta vaccinazione anti Covid-19 riconosciuto dalle autorità nazionali del Paese di provenienza. In alternativa, potrà essere mostrato l’esito negativo di un test molecolare PCR effettuato nelle 72 ore precedenti. I possessori di un biglietto valido potranno inoltre sottoporsi a tampone presso il centro adiacente ad EXPO: il test sarà gratuito, mentre il risultato sarà fornito in circa quattro ore.
In ogni caso, l’accesso al sito espositivo è precluso alle persone che presentano sintomi riconducibili ad un’infezione da Covid-19, che abbiano avuto un contatto stretto con persone contagiate o che in quel momento si trovino in uno stato di quarantena.
All’interno di EXPO è obbligatorio mantenere la mascherina e una distanza di almeno due metri dagli altri visitatori.

Per ulteriori Informazioni, consultare il sito: https://www.viaggiaresicuri.it/country/ARE

Viaggio da solo, c'è qualche costo in più?

Il prezzo del viaggio in Spagna prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.

Quali costi NON comprende la quota?

La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.

E' prevista un'Assicurazione sul Viaggio?

Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.

E' l'unica data disponibile? Si possono apportare modifiche al viaggio?

Non è l’unica data disponibile, inoltre lo staff della Colopolo costruisce i Viaggi su misura a seconda delle esigenze e richieste dei propri clienti. Compila il Form per la Richiesta di Preventivo Personalizzato che trovi sul nostro sito www.colopolo.it ed un nostro consulente organizzerà il Viaggio su misura per te.