Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Scopri la magia della Sicilia e vivrai esperienze uniche. Durante il tour scoprirai rovine romane e sentirai il passato greco, piccoli paesi pieni di fascino, paesaggi da sogno e, naturalmente, una gastronomia che amerai. L’Etna, Taormina e Catania sono solo alcune dei gioielli che scoprirai.
Partenza con destinazione Catania. Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel nella località prevista. Prima della cena, incontro con la guida. Cena e alloggio nella zona orientale (Catania, Giardini Naxos e dintorni).
Prima colazione. Partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa. Il Teatro Greco, lAnfiteatro Romano, le Latomie e lOrecchio di Dionisio. Pranzo in corso d´escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto, autentico gioiello del barocco siciliano. Rientro in hotel e cena.
Prima colazione e partenza per Catania. Qui, si visiteranno i principali luoghi d’attrazione del centro storico. Tempo libero a disposizione e “spuntino” con prelibatezze catanesi. A seconda della stagione, potrebbe essere arancino, gelato, granita… Si proseguirà per Cefalù dove pranzare e visitare la cittadina. Tempo libero. Alloggio nella zona occidentale (Palermo e dintorni). Cena.
Prima colazione. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Tempo libero in centro. Rientro in hotel per la cena e alloggio.
Prima colazione. Partenza per Erice e visita orientativa della città. (Nota: nel caso non fosse possibile raggiungere la località di Erice a causa di lavori o chiusura di un’autostrada, al suo posto verrà realizzata una visita a Trapani). Proseguimento per Marsala e visita a una cantina con una piccola degustazione. Pranzo durante l’escursione e nel pomeriggio partenza per Agrigento e visita alla Valle dei Templi. Di seguito, sistemazione in hotel e cena ad Agrigento o dintorni. Durante la stagione invernale, da fine ottobre a marzo, la visita ai templi verrà effettuata la mattina del giorno successivo, mentre questo pomeriggio è prevista una passeggiata per le vie di Sciacca.
Agrigento O Dintorni – Piazza Armerina – Zona Orientale
Prima colazione. Escursione sull’Etna che raggiungeremo in autobus fino a quota 1900 metri. possibilità di ascesa (con supplemento da pagarsi direttamente in loco) a bordo di un mezzo fuoristrada e guida autorizzata per visitare i crateri principali. In caso di condizioni meteorologiche avverse, raggiungeremo la quota di 700 metri e faremo una sosta nella Zafferana Etnea, dove si potranno vedere i resti delle eruzioni del 1992. Pranzo. Di seguito partenza per Taormina e visita al teatro antico. Rientro nell’hotel per la cena e il pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento hotel della spiaggia. Arrivo. Pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento.
Giornata a disposizione. Pernottamento.
All’ora stabilita, trasferimento all’aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour della Sicilia prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |