Speciale Viaggio di Nozze: India e Maldive

Departure Date

Daily

Duration

12 Giorni

Views

384

CODICE:
CLPL-010

DURATA:
12 giorni

PERIODO :
Febbraio – Marzo

TIPOLOGIA TOUR:
Tour Privato con guida

Il viaggio che avete sempre sognato per celebrare un’occasione unica. Scoprire città da sogno, rinnovare i vostri voti matrimoniali in una cerimonia tradizionale indù, fare romantiche gite in barca al tramonto su laghi leggendari e, per finire, riposarsi sulle spiagge da sogno delle Maldive. Si può pensare a un modo migliore per godersi un viaggio che sarà una tappa fondamentale della vostra storia? Perché la vostra luna di miele è importante per noi, abbiamo progettato un itinerario che vi porterà ricordi che intrecciano leggende orientali e splendidi tramonti. Visitate Delhi, la capitale dell’India, Agra, dove il più famoso degli edifici legati ad una leggenda d’amore, Jaipur e i suoi edifici rosa, Udaipur, la città più romantica dell’India, Ranakpur e i suoi templi bianchi e immacolati e, a conclusione, le Maldive, le isole che tutti gli amanti del mare hanno sognato almeno una volta.

Destinazioni Visitate:
Nuova Delhi, Agra, Jaipur, Udaipur, Ranakpur, Bengaluru e Maldive

Partenze consigliate:
da Febbraio a Marzo

Da:
Bologna, Bari, Catania, Milano, Napoli, Palermo,etc

Categorie:
Viaggi di Nozze, Natura, Amici.

PREZZO: A partire da 5100 € a persona

Servizi inclusi nel viaggio

  • Volo Andata e Ritorno.
  • Voli nazionali con una franchigia bagaglio gratuita di 15 kg a persona.
  • Sistemazione presso gli hotel previsti o in strutture similari.
  • Trasferimenti in veicolo privato con aria condizionata.
  • Visite come da programma.
  • Guide locali in lingua italiana durante il tour dell’India.
  • Trattamento come previsto da programma.
  • Tre bottiglie di acqua minerale al giorno per persona per il tour in India.
  • Benvenuto tradizionale speciale all’arrivo a Delhi.
  • Bottiglia di vino spumante e cioccolatini artigianali al vostro arrivo.
  • Foto ricordo al Taj Mahal.
  • Assicurazione viaggio.

 

  • Servizi NON inclusi
  • Visto d’ingresso in India.
  • Qualsiasi servizio non contemplato come compreso.
  • Tassa di uscita dalle Maldive di circa 25 usd/pers
Giorno 1

Italia - Delhi

Volo con destinazione Delhi. Arrivo, tradizionale benvenuto da parte del nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Pernottamento. Check-in a partire dalle ore 12.00.
Giorno 2

Delhi

Prima Colazione. In mattinata visita della parte antica di Delhi. Passeremo per il Forte Rosso (uno dei forti più maestosi dell'epoca dell'impero Moghul), visiterete il Jama Masjid (la moschea più grande del Paese), e a seguire faremo un affascinante giro in risciò a Chandni Chowk (la vecchia strada commerciale) e, per finire, a Raj Ghat (luogo in cui avvenne la cremazione di Gandhi). Nel pomeriggio visita a Nuova Delhi, visitando, tra gli altri, la tomba di Humayun, il Qutub Minar (una torre di 72 metri in pietra arenaria rossa) e la zona degli edifici governativi: La Porta dell'India, il Palazzo Presidenziale e il Parlamento. Il tour si conclude con una visita ad un interessante tempio della comunità sikh. Pernottamento.
Giorno 3

Delhi - Agra

Prima Colazione. Partenza con trasporto su strada per Agra, una città che deve la sua celebrità al Taj Mahal. Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, visita al Forte Rosso (che è stato costruito dall'imperatore Akbar nel XVI secolo). Visita ad una collezione privata che riunisce parti intarsi in marmo, noto come pietra dura e ad una collezione privata di gemme, gioielli, arazzi e ricami tridimensionali. Avremo anche la possibilità di godere di un'altra prospettiva del Taj Mahal da Mehtab Bagh, che si trova sulla riva opposta. Pernottamento.
Giorno 4

Agra - Jaipur

Prima Colazione. Al mattino visita del Taj Mahal, considerato da molti come il monumento architettonico più famoso al mondo. E' stato costruito nel 1648 dall'imperatore Shah Jahan in memoria della moglie Mumtaz Mahal. Poi, partenza con trasporto su strada alla volta di Jaipur, capitale del Rajastan, nota anche come la "città rosa" dell'India. Lungo il percorso visiteremo Fatehpur Sikri (l'antica capitale dell'impero Moghul costruita dall'imperatore Akbar nel XVI secolo) e Abhaneri (i pozzi aperti). Arrivo a Jaipur e pernottamento.
Giorno 5

Jaipur

Prima Colazione. La prima tappa della giornata si terrà di fronte al famoso Palazzo dei Venti, dove disporremo di una magnifica opportunità per scattare foto dell'esterno di quello che è uno dei più celebri monumenti del Rajastan. A seguire partenza per Forte Amber, alla cui cima si giungerà sul dorso di elefanti. Nel pomeriggio visita di alcuni dei luoghi più emblematici della città di Jaipur: il Jantar Mantar (osservatorio astronomico costruito nel XVII secolo) e il Palazzo di Città, che contiene una vasta collezione di oggetti d'antiquariato. Alla fine faremo una passeggiata per esplorare i mercati esotici di Jaipur. In serata ci sarà un'esperienza unica perché tornerete a rivivere il vostro matrimonio alla maniera indù... Il "Saat Pheras" è un'antica usanza per solennizzare i sette voti di un matrimonio. Questi sette voti, si può dire contengano l'essenze delle nozze insù. Pernottamento.
Giorno 6

Jaipur - Udaipur

Prima colazione in hotel. Partenza con trasporto su strada per la città considerata come la più romantica dell'India, Udaipur, grazie alla sua speciale combinazione di palazzi, laghi, giardini, ecc. Arrivo e pernottamento.
Giorno 7

Udaipur - Ranakpur - Udaipur

Prima Colazione. Escursione di un giorno al tempio della religione Jain del XV secolo in Ranakpur, costruito in marmo bianco. Conoscerete i sacerdoti del tempio e prenderete anche parte ad una cerimonia esclusiva. Nel pomeriggio, rientro a Udaipur. Al tramonto, giro in barca sul lago Pichola e visita del Palazzo del Jag Mandir. Pernottamento.
Giorno 8

Udaipur - Bangalore

Prima colazione in hotel. Al mattino, visita di Udaipur tra cui il Palazzo della Città, il tempio di Jagdish del XVI secolo, dedicato al dio Vishnu, sulle rive del Lago Fateh Sagar, il Giardino delle Dame d'Onore, noto anche come il "Sahelion-ki - Bari "e, infine, la galleria vetrata nella sala Durbar nel Palazzo della Città. Più tardi, trasferimento all'aeroporto per volare a Bangalore via Bombay. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.
Giorno 9

Bangalore - Maldive

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Male, capitale delle Maldive. Arrivo, formalità di ingresso e trasferimento in hotel in motoscafo o idrovolante (a seconda della posizione e della politica dell'hotel). Pernottamento.
Giorno 10

Maldive

Giorno libero alle Maldive in regime di pernottamento e prima colazione.
Giorno 11

Maldive

Prima colazione in hotel. Giornata libera per godersi le spiagge spettacolari e i fondali delle Maldive.
Giorno 12

Maldive - Italia

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia. Arrivo.

Book Tour

Nome Tour Prezzo per Adulto Prezzo per Bambino Available Seats Data di partenza Durata
Speciale Viaggio di Nozze: India e Maldive 5.100 0 0 Anytime 12 Giorni

Booking Information

Nome Prezzo (Adulti/Bambini) Persone (Adulti/Bambini) Quantità Totale

SUMMARY

Subtotal 0
Totale 0

Customer Information

*
Il Nome è richiesto
*
Il cognome è richiesto
*
È richiesto il numero di Telefono
*
L'indirizzo è richiesto
Thank You. Your booking have received and booking number is

You Will Also Like