Compila il Form oppure chiamaci
0825 558247
info@colopolo.it
Principali Aeroporti
1 Ora prima della Partenza
Vieni a scoprire il Marocco, la terra delle mille spezie, dei mille aromi, dell’esotismo e dei paesaggi indimenticabili, la terra delle Kasbah e dei souk, del ricco passato storico e della meravigliosa architettura.
Unisciti a noi in un viaggio che ti mostrerà le meraviglie di luoghi come Marrakech, città ricca di fascino; Casablanca, la città che non dorme mai; Rabat, la capitale amministrativa del paese; Meknes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO; e Fès, conosciuta anche come la Perla Imperiale.
Siete pronti per l’avventura?
Partenza con destinazione Marrakech. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.
Colazione in hotel. Partenza per Casablanca dove, all’arrivo, visiteremo, la piazza Mohammed V, l’esterno della spettacolare Moschea di Hassan II, il quartiere residenziale di Anfa, il quartiere di Habous, e l’esterno di le Palazzo Reale. Proseguimento fino Rabat per visitarne i luoghi di maggior interesse tra cui il Palazzo Reale, la Kasbah degli Oudaïa, il Mausoleo di Mohammed V e la Torre di Hassan. Cena e pernottamento.
Colazione in hotel. Partenza per Meknes, città nota per le sue mura il cui perimetro è di 40 chilometri: visiteremo la Bab Mansour e il quartiere ebraico. La prossima destinazione dell’itinerario di oggi è la città romana di Volubilis, con una foto stop a città santa di Moulay Idriss. Proseguimento verso Fès, arrivo, cena e pernottamento.
Colazione in hotel. Al mattino, visita di Fez, capitale spirituale del Marocco. Visiteremo, tra le altre attrattive, la sua medina medievale, con la madrassa di Bou Anania, la fontana di Nejjarine, il mausoleo di Moulay Idriss e l’esterno della moschea di Karaouine. Nel pomeriggio, visiteremo l’esplanade del Palazzo Reale, con la sua sontuosa porta d’oro, e poi faremo un giro nella nuova medina di Fez, il Fez El-Jedid. Cena in hotel e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per Marrakech, visitando lungo la strada i villaggi berberi di Immouzer Kandar e Ifrane (in caso di maltempo durante l’inverno, l’itinerario potrebbe subire delle modifiche: in questo caso, passeremo per Khenifra). Passeremo anche per uno dei principali centri agricoli del Paese, Beni Mellal. Arrivo a Marrakech, cena e pernottamento.
Colazione in hotel. Tour alla scoperta della città visitando, tra gli altri, il Palazzo della Bahia, il minareto della Koutoubia e il giardini di Menara. Nel pomeriggio, visiteremo il giardini di Majorelle, che vantano un’architettura di influenza francese e un’affascinante storia legata al famoso stilista Yves Saint Laurent, e visita a la famosa piazza di Djemaa El Fna, con i suk circostanti e i suoi quartieri artigianali. Cena e pernottamento in hotel.
Colazione in albergo. Giornata libera, cena e pernottamento.
Prima colazione. Trasferimento libero in aeroporto per il volo di proseguimento. Fine dei nostri servizi.
Il prezzo del Tour del Marocco prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.
La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.
Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.
SCOPRI LE OFFERTE SULLA NOSTRA APP |