Viaggio in Marocco: le Città Imperiali da Marrakech

Departure Date

Daily

Duration

8 Giorni

Views

428

CODICE:
CLPL-060

DURATA:
8 giorni

PERIODO PARTENZE:
Febbraio – Ottobre

TIPOLOGIA TOUR:
Tour con guida

Vieni a scoprire il Marocco, la terra delle mille spezie, dei mille aromi, dell’esotismo e dei paesaggi indimenticabili, la terra delle Kasbah e dei souk, del ricco passato storico e della meravigliosa architettura. Unisciti a noi in un viaggio che ti mostrerà le meraviglie di luoghi come Marrakech, città ricca di fascino; Casablanca, la città che non dorme mai; Rabat, la capitale amministrativa del paese; Meknes, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO; e Fès, conosciuta anche come la Perla Imperiale. Allora, sei pronto per l’avventura?

Destinazioni Visitate:
Casablanca, Rabat, Meknes, Fes e Marrakech.

Periodo Partenze:
Febbraio – Ottobre

Da:
Milano, Pisa, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Palermo, etc..

Categorie:
Grandi Classici, Natura, Amici, Single, Avventura

PREZZO: A partire da 500 € a persona

Servizi inclusi nel viaggio

    • Volo di andata e ritorno.
    • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.
    • Trasferimenti secondo programma.
    • Visite facenti parte del tour regolare e che non risultano tra le facoltative.
    • Guida multilingue e guide locali di lingua italiana.
    • Trattamento in base al programma.
    • Assicurazione viaggio.

 

Servizi NON inclusi

Qualsiasi servizio non completato come incluso.

Giorno 1

Italia - Marrakech

Volo per Marrakech. Arrivo, assistenza da parte dei nostri rappresentanti e breve presentazione del paese durante il trasferimento in hotel. Cena (per arrivi precedenti alle ore 20:00 e pernottamento.
Giorno 2

Marrakech

Prima colazione in hotel. Visiteremo i giardini di Majorelle, con la loro architettura di influenza francese e la loro storia affascinante legata al famoso stilista Yves Saint Laurent. Visiteremo inoltre il museo dedicato alle sue creazioni. Nel pomeriggio, visiteremo i giardini di Menara e la zona Palmeraie. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 3

Marrakech

Prima colazione in hotel. Giro alla scoperta della cittร visitando, tra gli altri, il Palazzo della Bahia e il minareto della Koutoubia. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio, visiteremo la famosa piazza di Djemaa El Fna, con i suoi suk e i quartieri artigianali circostanti. Per i pacchetti con pensione completa, è inclusa la cena con spettacolo di fantasia. Pernottamento in hotel.
Giorno 4

Marrakech - Casablanca

Prima colazione in hotel. Partenza per Casablanca dove, all'arrivo, visiteremo il mercato centrale, il quartiere di Habous, il Palazzo Reale, la piazza Mohammed V, il quartiere residenziale di Anfa e l'esterno della spettacolare Moschea di Hassan II. Cena e pernottamento in hotel.
Giorno 5

Casablanca - Rabat - Meknes - Fès

Prima colazione in hotel. Partenza per Rabat per visitarne i luoghi di maggior interesse tra cui il Palazzo Reale, la Kasbah degli Oudaïa, il Mausoleo di Mohammed V e la Torre di Hassan. Proseguimento fino a Meknes, città nota per le sue mura il cui perimetro è di 40 chilometri: visiteremo la Bab Mansour, le Scuderie Reali e il quartiere ebraico. La prossima destinazione di questa giornata è la città santa di Moulay Idriss, nelle cui vicinanze visiteremo le rovine della città romana di Volubilis. Proseguimento fino a Fès, arrivo, cena e pernottamento.
Giorno 6

Fes

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città di Fez, capitale spirituale del Marocco: visiteremo la Medina medievale con le sue Madrase Al-Attarine e Bou Inania, la fontana di El-Nejjarine, il Mausoleo di Moulay Idriss e la Moschea di Karaouine. Nel pomeriggio, visiteremo la esplanade del Palazzo Reale, con la sua sontuosa porta d'oro, e poi faremo un giro nella parte tradizionale di Fez, il Fez El-Jedid. Cena in hotel e pernottamento.
Giorno 7

Fes - Marrakech

Prima colazione in hotel e partenza per Marrakech, visitando i villaggi berberi di Immouzer, Kandar e Ifrane (in caso di maltempo durante l'inverno, l'itinerario potrebbe subire delle modifiche: in questo caso, si passerà per Meknes, Adaroch e i villaggi agricoli di Mriret e Khenifra). Passeremo anche per uno dei principali centri agricoli del paese, Beni Mellal. Arrivo a Marrakech, cena e pernottamento.
Giorno 8

Marrakech - Italia

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto, da dove c'imbarcheremo sul volo di rientro in Italia.

Book Tour

Nome Tour Prezzo per Adulto Prezzo per Bambino Available Seats Data di partenza Durata
Viaggio in Marocco: le Città Imperiali da Marrakech 500 0 0 Anytime 8 Giorni

Booking Information

Nome Prezzo (Adulti/Bambini) Persone (Adulti/Bambini) Quantità Totale

SUMMARY

Subtotal 0
Totale 0

Customer Information

*
Il Nome è richiesto
*
Il cognome è richiesto
*
È richiesto il numero di Telefono
*
L'indirizzo è richiesto
Thank You. Your booking have received and booking number is

You Will Also Like