+39 0825558247 info@colopolo.it
+39 0825558247 info@colopolo.it
Best Seller
da€360
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

2540

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior prezzo garantito
  • Assistenza clienti 24/7
  • Esperienza diretta sui Viaggi proposti
  • Viaggi Assicurati e Garantiti

Hai qualche domanda?

Compila il Form oppure chiamaci

0825 558247

info@colopolo.it

  • Durata: 3 giorni
  • Persone : 2
  • 11 - 13 Marzo 2022
  • Partenze da Roma
  • Codice CLPL - 130
Weekend nella bellissima Lisbona
 

Partenza da:

Roma

Imbarco:

1 Ora prima della Partenza

Servizi Inclusi

  • Volo di andata e ritorno.
  • Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Lisbona
  • Soggiorno nell'hotel scelto a Lisbona
  • Trattamento scelto: Pernottamento e Prima Colazione.
  • Trasferimento dall'hotel di Lisbona all'aeroporto.
  • Assicurazione viaggio.
  • Assistenza Colopolo H24

Servizi NON Inclusi

  • Tasse locali se previste da pagare in loco
  • Polizza Annullamento Viaggio
  • Tutto quanto non contemplato nella voce "Servizi Inclusi"
Cosa Ti Aspetta

Scegli il nostro Pacchetto Viaggio e festeggia l’arrivo del nuovo anno nell’affascinante Lisbona. 

Ti portiamo nella capitale europea che affaccia sull’Oceano Atlantico e questo le da una particolare luce e bellissimi cieli tendenzialmente sempre azzurri. A bordo del ‘classico’ Tram giallo potrai visitare la città e le sue attrazioni principali come l’Alfama, il più antico quartiere di Lisbona ma anche il castello Il Castelo de Sao Jorge, il Palazzo Reale Ribeira e la Baixa, il quartiere di Lisbona compreso tra il fiume Tago e Rossio. Ad Alfama approfitta poi godere del panorama da uno dei punti più caratteristici e belli della città: il Miradouro de Santa Luzia. La Torre di Belém, è uno dei monumenti più rappresentativi di Lisbona ed è a oggi uno dei più visitati dai turisti e con il suo color grigio perla risplende al sole.

 

  • Lisbona
Foto
Itinerario

Volo Andata e Ritorno

Volo Diretto Andata e Ritorno da Roma. La quota comprende il Doppio Bagaglio a mano, la Priorità Imbarco. 

Transfer

Transfer privato NCC da e per l’Aeroporto Internazionale di Lisbona. Ad attendervi al vostro arrivo all’Aeroporto  di Lisbona troverete un Transfer privato con autista che vi accompagnerà presso la struttura scelta. 

La struttura: Hotel 4*

 

Ubicato in una posizione fantastica sul lato meridionale di Piazza Rossio, nel centro di Lisbona, è un albergo moderno e alla moda che offre un drink di benvenuto a tutti i suoi ospiti e vanta il famoso ristorante Bastardo e la vista sul centro storico della città.

Decorate in stile artistico o contemporaneo, le camere di questo hotel di design sono distribuite su 4 piani, ciascuno con il proprio tema e le proprie peculiarità, e includono un bagno interno. La struttura è caratterizzata da corridoi con colori unici, profumi e quadri raffiguranti personaggi famosi e mette a vostra disposizione la connessione WiFi gratuita e il servizio in camera su richiesta.

Ubicato a meno di 5 minuti a piedi dal Chiado e dal Bairro Alto, dove troverete vari ristoranti, caffè e altri punti ristoro, l’Hotel serve ogni mattina la colazione, da gustare ammirando la vista sulla Piazza del Rossio, e ospita il ristorante Bastardo, che propone interpretazioni raffinate di classiche delizie portoghesi, talvolta con influenze asiatiche, e un bar accogliente e moderno che vi aspetta con cocktail e bevande.

Si trova nelle vicinanze della Rua Augusta, la principale viale pedonale della città, e proprio di fronte a una fermata per dei famosi tram di Lisbona, tramite i quali potrete esplorare le zone storiche della città, arrivando fino a Belém, famosa per i deliziosi Pastéis de Belém.

Assicurazione Medica di Base

Durante il vostro viaggio sarete coperti da un’Assicurazione Medica e Covid che  copre eventuali spese per un’infezione da Covid-19 (Diaria Giornaliera- Quarantena, Indennizzo Ricovero).

FAQ

Quali sono le regole di accesso in Portogallo?

MODALITA’ PER L’ENTRATA IN PORTOGALLO
Dal 23 agosto 2021 vige in Portogallo lo stato di contingenza.
L’imbarco dei passeggeri di voli in partenza dall’Italia con destinazione o scalo in Portogallo continentale è consentito solo dietro presentazione al vettore, al momento della partenza, di uno dei seguenti documenti
1) Certificazione Digitale COVID UE da cui risulti che la persona abbia completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni o che sia guarita entro 180 giorni a partire dal tampone molecolare positivo;
2) la prova con esito negativo del test molecolare (TAAN) realizzato entro le 72 ore precedenti l’ora dell’imbarco, o, in alternativa del test antigenico (TRAg) con esito negativo realizzato nelle 48 ore precedenti l’ora dell’imbarco.
All’arrivo in territorio nazionale continentale, il risultato del test potrebbe essere richiesto anche dalla Polizia di Pubblica Sicurezza o dal Servizio Stranieri e Frontiere (SEF).
I bambini di età inferiore ai 12 anni sono esenti dal presentare i suddetti documenti.
Maggiori dettagli sono disponibili  sul sito di immigrazione portoghese  e sul sito dell’aeroporto di Lisbona
Tutti i passeggeri dovranno compilare il modulo di localizzazione digitale (PLF) del Governo portoghese https://portugalcleanandsafe.pt/en/passenger-locator-card .
Gli unici enti preposti alla verifica della documentazione richiesta dalle Autorità portoghesi sono:
1) i vettori di viaggio (le compagnie aeree) prima della partenza;
2) le Autorità portoghesi (SEF) all’arrivo.
Eventuali verifiche della correttezza/completezza della documentazione (PLF + Certificati) prima del viaggio andranno dunque effettuate esclusivamente con le compagnie di trasporto.
In merito alla frontiera terrestre tra Portogallo e Spagna al momento non esistono particolari restrizioni. Per l’attraversamento di Spagna, Francia o altri Paesi si consiglia di visitare i siti delle Rappresentanze diplomatiche italiane nei Paesi di transito.
Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito dell’Autoritá competente per le frontiere (SEF) alla seguente pagina in lingua inglese: https://imigrante.sef.pt/covid-19/faqs/ .
 
RESTRIZIONI INTERNE – MISURE DI CONTENIMENTO IN VIGORE
Tenendo conto dell’evoluzione del processo di vaccinazione, il governo portoghese ha deciso di procedere all’eliminazione delle restrizioni dettate dall’emergenza Covid.
A partire dal 1° ottobre 2021 saranno adottate le seguenti misure:
– Apertura di disco-bar e club notturni, con obbligo di presentazione di green pass;
– I ristoranti non sono più soggetti a un limite massimo di persone per gruppo/tavolo;
– Cessa l’obbligo del certificato digitale per l’accesso a ristoranti, stabilimenti turistici o alloggi locali, sale bingo, casinò, lezioni di gruppo in palestre, spa e centri termali;
– Cessa l’obbligo di ridurre il numero di partecipanti a matrimoni e battesimi, stabilimenti commerciali e spettacoli culturali.
Restera’ invece obbligatoria la presentazione del green pass (certificato di vaccinazione completa o di guarigione oppure test negativo) per viaggi aerei o marittimi, visite a case di riposo e stabilimenti ospedalieri, grandi eventi culturali, sportivi o aziendali, ingresso in bar e discoteche.
L’uso della mascherina è obbligatorio sui trasporti pubblici, negli ospedali e nelle case di riposo, nei luoghi che ospitano spettacoli di intrattenimento e eventi, nelle grandi superfici.
Per eventuali informazioni relative al rilascio del Certificato verde in Portogallo
https://www.sns24.gov.pt/guia/certificado-digital-covid-da-ue/
 
STATO DEI COLLEGAMENTI CON L’ITALIA
Sono stati ripristinati i principali collegamenti aerei tra il Portogallo e l’Italia. Poiché lo stato dei collegamenti aerei può sempre subire rapide variazioni, si raccomanda di rivolgersi direttamente alle compagnie aeree per maggiori informazioni.

Per ulteriori Informazioni, consultare il sito: https://www.viaggiaresicuri.it/country/PRT

Viaggio da solo, c'è qualche costo in più?

Il prezzo del viaggio in Spagna prevede l’alloggio in un Camera Doppia; laddove il viaggiatore chiedesse di dormire in una Camera Singola, bisognerà ricalcolare l’importo della quota a Persona.

Quali costi NON comprende la quota?

La quota non comprende i costi per escursioni e/o biglietti di ingresso per le varie attrazioni.

E' prevista un'Assicurazione sul Viaggio?

Certo. Ogni Viaggio prevede un’Assicurazione che copre le spese Mediche di Base, Smarrimento Bagaglio e Covid.

E' l'unica data disponibile? Si possono apportare modifiche al viaggio?

Non è l’unica data disponibile, inoltre lo staff della Colopolo costruisce i Viaggi su misura a seconda delle esigenze e richieste dei propri clienti. Compila il Form per la Richiesta di Preventivo Personalizzato che trovi sul nostro sito www.colopolo.it ed un nostro consulente organizzerà il Viaggio su misura per te.